Nuovo Iscritto

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
Flavio61
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 13:56
Località: Grosseto

Nuovo Iscritto

Messaggio da Flavio61 » domenica 28 ottobre 2018, 14:19

Buonasera al forum, Dunque mi sono appena iscritto mi chiamo Flavio ho 57 anni e vivo in Toscana Grosseto. Mi sono iscritto a questo forum per riuscire ad avere una'idea su come interpretare al meglio le CNC. Lavoro come Dipendente Ministero Difesa come operatore di macchine utensili da ormai 40 anni. Sono vicino alla pensione e dopo tutti questi anni di lavoro le macchine mi mancherebbero ;-) . Lavoro con fresa semiautomatica.
leggendo in giro su internet mi sono fatto un pò di ideee e così ho iniziato a costruire una CNC, per ora sarà 3 assi ma col tempo diventerà un 5 assi.
Avevo molti dubbi sul controller, poi mi sono deciso e stò aspettando una Colibri R2.1 6 assi è un prodotto nostro e come ho visto in giro è affidabile.
La CNC la userò per plastiche e alluminio per uso obbistico. Di nuovo un saluto a tutti.

Mangusta

Re: Nuovo Iscritto

Messaggio da Mangusta » domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Benvenuto.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42373
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Nuovo Iscritto

Messaggio da kalytom » lunedì 29 ottobre 2018, 8:55

Benvenuto ! :D
Immagine

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5722
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: Nuovo Iscritto

Messaggio da Fiveaxis » lunedì 29 ottobre 2018, 10:00

Benvenuto!

PS: visto che hai comunicato la provincia in cui risiedi, potresti inserirla nel campo "località" del tuo profilo...Potrebbe essere utile per trovare "compagni di passione" di questo Forum nella tua zona... :wink:
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

Alex_live
God
God
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Nuovo Iscritto

Messaggio da Alex_live » lunedì 29 ottobre 2018, 12:55

Benvenuto.

Rispondi

Torna a “Presentazioni”