Come costruire un pantografo cnc per realizzare porte classiche il legno massello ???

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
MIMMETTO
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 17:36
Località: italia

Come costruire un pantografo cnc per realizzare porte classiche il legno massello ???

Messaggio da MIMMETTO » lunedì 21 ottobre 2019, 12:28

Salve, sono un dilettante che fin ad ora ho usato un piccolo pantografo 900x600. Vorrei costruirmi un pantografo per realizzare e lavorare porte con lavorazione classica in legno massello. Vorrei dei con consigli da voi sopprattutto sull'elettronica da acquistare. Ho gia' acquistato la meccanica : guida con cono 40mm e rispettivi cuscinetti linerari SBR40UU, due guide da 2,5 metri e 2 da 1,5 metri ed altro materiale. La struttura è pesante per cui ci vorrei mettere 3 motori nema 34 750w o 1000w. Non so se bastano questi o piu' potenti o qualche motore in piu'. Accetto consigli su motori ed elettronica e anche dove acquistarla.
Buona giornata

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42347
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Come costruire un pantografo cnc per realizzare porte classiche il legno massello ???

Messaggio da kalytom » lunedì 21 ottobre 2019, 12:52

Benvenuto ! :D

questa è solo la sezione presentazioni, posta in una delle sezioni adeguate, avrai maggiore visibilità
Immagine

Mangusta

Re: Come costruire un pantografo cnc per realizzare porte classiche il legno massello ???

Messaggio da Mangusta » lunedì 21 ottobre 2019, 20:53

Benvenuto.

Alex_live
God
God
Messaggi: 17129
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Come costruire un pantografo cnc per realizzare porte classiche il legno massello ???

Messaggio da Alex_live » giovedì 31 ottobre 2019, 8:30

Benvenuto.

Rispondi

Torna a “Presentazioni”