Un benvenuto a.... me! :-)

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
Fenix17
Newbie
Newbie

Un benvenuto a.... me! :-)

Messaggio da Fenix17 » giovedì 16 gennaio 2020, 18:52

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, scrivo da Piacenza e sono totalmente senza esperienza per quanto riguarda le lavorazioni meccaniche.
In sostanza sono un "hobbysta" scarso che quasi sempre non si trova con le attrezzature che trova commercialmente (ovviamente di livello hobbystico) per cui tendo a modificare tutto per adattarli alle mie esigenze... e mi ci diverto come un matto!
E' più di un anno che mi è venuto il pallino di comprarmi un tornio, sbavando alla sola idea di quello che potrei farci.
In questo anno, cercando tonnellate di informazioni e qualche possibile "usato papabile" sono spesso imbattuto in questo forum; ora che sto per comprarne uno praticamente nuovo, e probabilmente un pò esagerato per uno a digiuno della materia (lunghezza pezzo lavorabile 750mm), ho deciso di iscrivermi per tartassarvi di domande! :mrgreen:

Sicuro di trovare giovamento dall'esperienza degli altri utenti del forum, vi ringrazio!

A presto!

Fiveaxis
Moderator
Moderator

Re: Un benvenuto a.... me! :-)

Messaggio da Fiveaxis » giovedì 16 gennaio 2020, 19:26

Benvenuto.
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

Alex_live
God
God

Messaggio da Alex_live » venerdì 17 gennaio 2020, 8:12

Benvenuto.

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 17 gennaio 2020, 8:52