[Sant'Agata De' Goti] Vendo Pantografo CNC taglio plasma e router cutting autocostruito

Area dedicata alla vendita di attrezzature, macchine ed accessori, utensili, strumenti vari e materiali, strettamente attinenti all'attività del Forum.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Rispondi
Avatar utente
ken_ken2
Senior
Senior
Messaggi: 2873
Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 15:53
Località: benevento

[Sant'Agata De' Goti] Vendo Pantografo CNC taglio plasma e router cutting autocostruito

Messaggio da ken_ken2 » sabato 25 maggio 2024, 18:38

CNC Taglio plasma e/o router cutting

Pantografo cnc a taglio plasma seminuova (è usata ma non ha lavorato tanto) con struttura robusta e facilità di carico materiale, precisione di movimento da 0.25mm (ovviamente dipende da che lavorazioni si fanno)
Software installato e calibrato di semplice utilizzo compatibile con tutti i file e altri software per qualsiasi tipo di lavorazione (qui il discorso è sempre lo stesso Mach3)
Area di lavoro asse Y3000, X1500, Z200 mm.
Movimentazione con cuscinetti aperti a ricircolo di sfere.
Elettronica italiana della R.T.A. (N. 1 in Italia nel mercato dei sistemi passo-passo).
Azionamenti RTA NDC 06.V alimentati con gli appositi switching entrata 220V.
Motori stepper p.p. Nema34 SanyoDenki Sanmotion.

Il pantografo cnc in oggetto è allestito anche con un elettromandrino raffreddato ad acqua da 2.2KW con codolo ER20 e pinze elastiche tutti i diametri e VFD inverter 220V “trifase” (da valutare a parte se lasciare in allestimento o eventualmente togliere).

Da valutare a parte la sorgente plasma che può essere mobile o fissa alla cnc, attualmente in uso sul pantografo cnc c’è una macchina sorgente plasma CEBORA PC 10050/T da 380V max 15A per un range di taglio che va da 0,8mm a 20mm (da stabilire a parte se utilizzare questa sorgente plasma o una già in vostra dotazione anche da 220V).

Prezzo del solo pantografo cnc completo di torcia verticale: €6.800,00
Prezzo della sorgente plasma Cebora da aggiungere: €2.000,00
Prezzo del pantografo completo di elettromandrino: €7.800,00
Per il pagamento accetto qualsiasi tipo ma è preferibile contanti o bonifico (poi è possibile valutare un finanziamento ma con le blasonate filiali varie)
Posso fattutare volendo come assemblaggio macchina o come ferro lavorato ecc... ma non rilascio certificati e vari.

Per la spedizione posso informarmi se con un camion con grù si può fare e mi impegno a caricare io personalmente il pantografo per la partenza mentre per l'arrivo si valuta nel caso ma in ogni caso i costi sono a carico dell'acquirente

Annuncio della vendita presente anche in altri siti (ho iniziato da qui non so quando posterò altrove ma lo farò)

Per altre informazioni non esitate a chiedere.
Allegati
Vendita CNC 002 rid.png
Vendita CNC 002 rid.png (215.33 KiB) Visto 353 volte

Avatar utente
ken_ken2
Senior
Senior
Messaggi: 2873
Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 15:53
Località: benevento

Re: [Sant'Agata De' Goti] Vendo Pantografo CNC taglio plasma e router cutting autocostruito

Messaggio da ken_ken2 » lunedì 27 maggio 2024, 13:50

Volevo solo avvertire che da oggi è in vendita anche altrove

Avatar utente
ken_ken2
Senior
Senior
Messaggi: 2873
Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 15:53
Località: benevento

Re: [Sant'Agata De' Goti] Vendo Pantografo CNC taglio plasma e router cutting autocostruito

Messaggio da ken_ken2 » mercoledì 29 maggio 2024, 16:38

Rileggendo mi sono accorto che non ho specificato il fatto che la cnc è autocostruita (lo portavo per scontato)

Rispondi

Torna a “Vendo”