[Varese] Fresa CNC 4 assi

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Jachie
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 13:46
Località: Varese

[Varese] Fresa CNC 4 assi

Messaggio da Jachie » mercoledì 5 settembre 2018, 9:58

Buongiorno a tutti
Due anni fa ho progettato la fresa che vedete in foto, l'ho realizzata per un progetto che non è più andato avanti, ora non mi serve più e quindi la metto in vendita, io abito vicino Varese.
La fresa la metterò in vendita anche su altri canali, se siete interessati e abitate in zona potete vederla di persona.
La vendo a 4800 euro senza spedizione, la spedizione sarà a carico dell'acquirente, se siete interessati potete ritirarla di persona, basta un furgone.
Descrivo qui sotto la fresa ma se avete altre domande chiedete pure.
Un saluto a tutti
_______________________________________________________________

Macchina a controllo numerico dotata di 4 assi interpolati, perfettamente funzionante pronta per lavorare.

È possibile togliere sia meccanicamente che elettronicamente il quarto asse tramite un connettore e poter sfruttare tutta la superficie di lavoro.

Fresa molto compatta con piano di lavoro molto grande, eliminati i giochi meccanici, doppia chiocciola a ricircolo di sfere su tutti gli assi lineari, possibilità di aggiungere il quinto asse.

Le ruote inferiori dotate di freno permettono di spostare la fresa e riporla in un angolo a lavoro finito.

Mandrino veloce e potente, potete lavorare ferro e alluminio grazie anche alla rigidezza della struttura che è stata saldata e fresata rispettando tutti i parallelismi e le perpendicolarità.

La vasca inferiore è stata pensata per trattenere il liquido refrigerante.
____________________________________________________________________________

Specifications:


Table size 600x460

Travel

X travel 450mm

Y travel 600mm

Z travel 290mm


The max moving speed on XYZ 1700 mm/min


Power of X/Y/Z Stepper motor 1.9 Nm

Nema 23

Power supply 24v


Power of 4th axis Stepper motor 8.4 Nm

Nema 34

Transmission 1:3

Power supply 48v

Spindle

Spindle motor 2200W

Spindle speed 0-24000 Rpm

Shaft connection: ER20

Inverter Toshiba VF-nC3 200/240V


Positioning accuracy 0.01mm

Repeatability accuracy 0.02mm

Power AC 220V

Weight 200kg


Ballscrew SFU1605

Double nut XYZ!!!

Backlash 0.005
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 5 settembre 2018, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modifica titolo

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”