[TV] controllo numerico Fagor con azionamenti servo brushless 1.4KW

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
scj

[TV] controllo numerico Fagor con azionamenti servo brushless 1.4KW

Messaggio da scj » mercoledì 7 novembre 2018, 22:18

Vendo quadro elettrico con c.n. Fagor 8050m completo di 3 servomotori brushless da 1.4 kW, 3 drivers e alimentatore più pendant più tutti i cavi degli encoder e servomotori
Il quadro peserà 150 kg buoni ma ho possibilità di sollevarlo con scavatore quindi caricarlo a bordo di un cassone aperto.
Al limite ha le ruote e si può caricare con rampe spingendolo.
Chiedo euro 1000 per il blocco completo, per chi mi libera spazio. Se invenduto tra un mese posso separare se a qualcuno interessa drive+servomotore+cavi o parti in genere.
Pagamento contanti al ritiro (in zona Oderzo) oppure bonifico/ricarica postepay se organizzate spedizione a vostro carico.
Da domani in vendita anche altrove.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
luca?
Junior
Junior
Messaggi: 110
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 20:23
Località: Belluno

Re: [TV] controllo numerico Fagor con azionamenti servo brushless 1.4KW

Messaggio da luca? » venerdì 9 novembre 2018, 18:55

Domanda senza impegno per ora, da dove e stato smontato/ a che macchina apparteneva?

scj

Re: [TV] controllo numerico Fagor con azionamenti servo brushless 1.4KW

Messaggio da scj » venerdì 9 novembre 2018, 19:24

Da un pantografo marca Alpha Synergy.

Avatar utente
luca?
Junior
Junior
Messaggi: 110
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 20:23
Località: Belluno

Re: [TV] controllo numerico Fagor con azionamenti servo brushless 1.4KW

Messaggio da luca? » sabato 10 novembre 2018, 18:33

Il primo da sinistra a fianco agli azionamenti e l alimentatore o e l azionamento mandrino? uno dei motori e dotato di freno? Ho visto che ce anche il volantino in mezzo a tutto il resto dentro l armadio elettrico, il tutto e stato smontato funzionante? il controllo se non sbaglio accetta ingressi ttl delle righe ottiche?

scj

Re: [TV] controllo numerico Fagor con azionamenti servo brushless 1.4KW

Messaggio da scj » sabato 10 novembre 2018, 19:26

Quello più a sinistra è l'alimentatore.
Gli azionamenti sono 3 e uno, quello dello Z, ha il freno.
Confermo presenza volantino.
Io ho preso pacchetto completo perché mi interessava la meccanica del pantografo quindi l'elettronica non ho nemmeno provato ad accenderla. Il tutto era stato dismesso e messo in un angolo di una ditta che svuota magazzini in asta, quindi l'origine della macchina non la conosco . Presumo ex Luxottica visto una targhetta che c'era (ma chi lo sa)
E non ho possibilità nemmeno di accenderla (la macchina è da mia madre in prov di treviso e non ha la trifase).
Nel dubbio la vendo per parti di ricambio e non funzionante. Se poi funziona tanto meglio per chi se la porta via. Non so dare informazioni sul controllo. C'è però il manuale.
Se si sommano i prezzi dei singoli oggetti (servomotori, drive, cn, volantino ecc ecc) il valore è almeno 2/3 volte quel che chiedo. Ma ho esaurito lo spazio, non mi giro più e il tempo é ancora meno!
Sia chiaro fin da subito che non ho tempo da dedicarci altrimenti lo avrei gia smontato per giocarci un po'. Chi viene a portarselo via gli regalo anche 2 bottiglie di prosecco :mrgreen:

mecha
Member
Member
Messaggi: 423
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 22:00
Località: udine

Re: [TV] controllo numerico Fagor con azionamenti servo brushless 1.4KW

Messaggio da mecha » domenica 11 novembre 2018, 0:22

ok..mi metto in lista per le bottiglie di prosecco e gia che c'é anche per il controllo.
Mecha

scj

Re: [TV] controllo numerico Fagor con azionamenti servo brushless 1.4KW

Messaggio da scj » domenica 11 novembre 2018, 23:22

Ok. Passiamo in privato per scambio contatti.

scj

Re: [TV] controllo numerico Fagor con azionamenti servo brushless 1.4KW

Messaggio da scj » venerdì 16 novembre 2018, 13:03

Bottiglie di prosecco (e controllo) consegnate.
Ringrazio Mecha (e il fratello) con i quali è stato un piacere scambiare "due" chiacchere (fino a tardi :mrgreen:)
Auguro loro di riuscire a far funzionare il tutto.
Ringrazio il forum per la vetrina che mette a disposizione degli utenti.
Si può chiudere. Grazie ancora.

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”