[Casentino (AREZZO)] Coppia Driver RTA Pavia GMD

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Avatar utente
odino87
Senior
Senior
Messaggi: 701
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 0:55
Località: Pratovecchio
Contatta:

[Casentino (AREZZO)] Coppia Driver RTA Pavia GMD

Messaggio da odino87 » venerdì 27 novembre 2020, 9:30

salve
come da titolo vendo questa coppia di driver RTA Pavia.
Si tratta di un GMD 02 e di un GMD 03 + FFM 04.
Non ho messo le foto ma sono corredati del loro dissipatore nero posto al di sotto della scheda.

Devo fare una premessa storica.
Mio padre comprò su ebay questi driver qualcosa come 15-18 anni fa assieme a dei nema 34 (che sto riusando per alcuni lavori), e sono rimasti in uno scatolone senza mai essere montati o utilizzati o nemmeno provati. All'epoca avevamo un maglificio e mio padre li prese con l'idea che assomigliavano a delle schede che controllavano i motori passo passo delle macchine da maglieria.
Erano stati comprati come pezzi in più dall'azienda che li ha rimessi in vendita su ebay per non so quale macchinario, ma poi non sono mai stati montati, e quindi sono stati rivenduti su ebay.

Sono stati tolti dalle loro confezioni per fare le foto. Otticamente e visivamente sono nuovi senza un filo di polvere.
Da quello che ho visto nel manuale vogliono un'alimentazione di almeno 50VdC (e non ho un simile alimentatore per testarli, arrivo massimo a 48V) mentre per i pin di controllo sembra che siano in CMOS e non TTL quindi non ho modo di interfacciarli con le mie schede di controllo.

Quindi a rigor di logica sono nuovi di pacca, ma sono da testare e da verificare.
Se qualcuno ha delle dritte da fornirmi ve li posso anche testare con gli strumenti che ho a disposizione (Dispongo di un alimentatore a 48VdC che usavo per alimentare un mandrino cinese, quindi forse posso provare ad alimentarlo, ma usando grbl come firwmare non penso di poterlo controllare).

Sono acquistabili separatamente al prezzo di 200€ per il GMD 02 e 250€ per il GMD 03 + 10€ spedizione.
Presi in blocco sono 400€ + spedizione.

Sono in vendita anche altrove.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
odino87
Senior
Senior
Messaggi: 701
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 0:55
Località: Pratovecchio
Contatta:

Re: [Casentino (AREZZO)] Coppia Driver RTA Pavia GMD

Messaggio da odino87 » lunedì 22 marzo 2021, 11:54

Ribasso a 155€ il GMD 03 + FFM 04 ed a 125€ il GMD 02.
Spedizioni escluse.
Ricordo che sono in vendita anche altrove

Avatar utente
odino87
Senior
Senior
Messaggi: 701
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 0:55
Località: Pratovecchio
Contatta:

Re: [Casentino (AREZZO)] Coppia Driver RTA Pavia GMD

Messaggio da odino87 » giovedì 11 novembre 2021, 15:05

Il GMD 03 + FFM 04 non è più disponibile.
Dato che come avevo scritto erano in vendita anche altrove è infatti stato venduto tramite altro canale.

Rimasto disponibile solo l'altro.
Ribasso a 100e spedizione inclusa. Ricordo che non lo posso testare. Nuovo di scatola e mai montato, ma non avendo a disposizione schede di controllo adatte non lo posso provare.

Avatar utente
odino87
Senior
Senior
Messaggi: 701
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 0:55
Località: Pratovecchio
Contatta:

Re: [Casentino (AREZZO)] Coppia Driver RTA Pavia GMD

Messaggio da odino87 » martedì 25 ottobre 2022, 9:47

Ritiro dalla vendita il driver rimasto. Si può chiudere

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”