Controller CNC USB ....chi mi aiuta!!!

Sezione dedicata ai controlli seriali, usb e Ethernet
Per gli approfondimenti si rimanda ai subforum specifici.
Subforum:
CncDrive
PlanetCNC
RosettaCNC
Twintec
Rispondi
Avatar utente
gglpla
Senior
Senior
Messaggi: 796
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 14:33
Località: 44n01, 10e09 Massa (MS)

Controller CNC USB ....chi mi aiuta!!!

Messaggio da gglpla » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:13

Ciao a tutto il forum, dire che sono icazz....to nero è dir poco. :evil: :evil: :evil: Scusate lo sfogo di preambolo.

Ho bisogno della Vs. mano perchè il mio controller CNC USB MK1 (questo per capirici : http://www.planet-cnc.com )è impazzito. Provo a spiegarmi meglio.

In pratica a seguito ultimo aggiornamento firmware (2.10.1201.3101) ha smesso di funzionare, la causa secondo me risiede nel non riconoscimento della licenza sw. Infatti il seriale assegnato al mio controller è 10334 ma nel programma sembra riconoscerne un'altro pertanto non mi invia più di 25 righe di g-code.

Se provo a riattivare il sw con il codice licenza che mi ha inviato a suo tempo il venditore non lo riconosce, ma bensì mi richiede il codice di registrazione per un altro controller con codice seriale MUMB-HEYA-MKNY-LCRD serial. 029703.

Esiste un modo per risolvere quest'inconveniente?

Rivolgiti al venditore direte voi, ma questo è proprio la causa della mia incazz...ura il venditore a distanza di un anno e mezzo non esiste più. Ho provato a scrivgli un e.mail ma silenzio assoluto da parte sua.

PS: Per la cronaca il venditore era uno di quelli che non vuole essere menzionato in questo sito.

HELP ME.
Paolo (ex oldradio)

Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.

sub-xtx docet

marco 83
Member
Member
Messaggi: 554
Iscritto il: domenica 9 maggio 2010, 21:26
Località: vicenza

Re: Controller CNC USB ....chi mi aiuta!!!

Messaggio da marco 83 » mercoledì 8 febbraio 2012, 19:13

scusami...ma il controller lo hai acquistato in italia?se si allora rivolgiti direttamente alla planet-cnc....penso non ci siano problemi...

Antonio
Junior
Junior
Messaggi: 117
Iscritto il: domenica 20 novembre 2011, 17:45
Località: Torino

Re: Controller CNC USB ....chi mi aiuta!!!

Messaggio da Antonio » mercoledì 8 febbraio 2012, 22:28

Confermo, rivolgiti a http://www.planet-cnc.com/ all'indirizzo di email di info a cui risponde lo sviluppatore Andrej che e' molto disponibile, inoltre e' anche molto attivo sul forum http://forum.planet-cnc.com/ dove risponde a tutti i dubbi molto velocemente.
Ogni post sul forum e' sottoposto a approvazione dal moderatore, quindi non appare subito sul forum ma in pochi minuti.

Spero di esserti stato utile.

Ciao,
Antonio

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Controller CNC USB ....chi mi aiuta!!!

Messaggio da kalytom » giovedì 9 febbraio 2012, 9:47

penso di poterti aiutare ... se ancora ti occorre
Immagine

Linus1967
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2023, 21:59

Re: Controller CNC USB ....chi mi aiuta!!!

Messaggio da Linus1967 » mercoledì 7 giugno 2023, 13:58

Buon giorno avrei anche io bisogno di aiuto mi è successa la stessa cosa chi mi puo aiutare. grazie

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Controller CNC USB ....chi mi aiuta!!!

Messaggio da kalytom » venerdì 9 giugno 2023, 9:21

puoi mettere la foto del tuo controller ?
Immagine

Rispondi

Torna a “Controlli Seriali, Usb e Ethernet”