Ricerca aiuto problema configurazione

Sezione dedicata ai controlli seriali, usb e Ethernet
Per gli approfondimenti si rimanda ai subforum specifici.
Subforum:
CncDrive
PlanetCNC
RosettaCNC
Twintec
Rispondi
Mirco Romanato
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 4 luglio 2009, 3:50
Località: Padova

Ricerca aiuto problema configurazione

Messaggio da Mirco Romanato » martedì 7 luglio 2009, 0:16

Signori sono un neofita del sito.
Stò cercando se possibile informazioni e configurazioni dei port & pin sulla Smoothstepper.
Il mio applicativo necessita di :

- 6 assi step e direzione
- 6 limiti
-6 home
-5 iput
-5 output
ho già  la break out board installata ma ho seri probblemi con alcuni pin che mi danno 1.18v pur non essendo collegati.


P.S. sono molto tentato di infilare il tutto acceso in un bel secchio d'acqua! :?:

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Ricerca aiuto probblema configurazione

Messaggio da Pedro » martedì 7 luglio 2009, 7:59

la smoothstepper, come si vede dal suo manuale prelevabile da:

http://warp9td.com/documentation/Smooth ... alV1.0.pdf