Ho bisogno della Vs. mano perchè il mio controller CNC USB MK1 (questo per capirici : http://www.planet-cnc.com )è impazzito. Provo a spiegarmi meglio.
In pratica a seguito ultimo aggiornamento firmware (2.10.1201.3101) ha smesso di funzionare, la causa secondo me risiede nel non riconoscimento della licenza sw. Infatti il seriale assegnato al mio controller è 10334 ma nel programma sembra riconoscerne un'altro pertanto non mi invia più di 25 righe di g-code.
Se provo a riattivare il sw con il codice licenza che mi ha inviato a suo tempo il venditore non lo riconosce, ma bensì mi richiede il codice di registrazione per un altro controller con codice seriale MUMB-HEYA-MKNY-LCRD serial. 029703.
Esiste un modo per risolvere quest'inconveniente?
Rivolgiti al venditore direte voi, ma questo è proprio la causa della mia incazz...ura il venditore a distanza di un anno e mezzo non esiste più. Ho provato a scrivgli un e.mail ma silenzio assoluto da parte sua.
PS: Per la cronaca il venditore era uno di quelli che non vuole essere menzionato in questo sito.
HELP ME.