anche io USB !!!

Sezione dedicata ai controlli seriali, usb e Ethernet
Per gli approfondimenti si rimanda ai subforum specifici.
Subforum:
CncDrive
PlanetCNC
RosettaCNC
Twintec
Rispondi
Avatar utente
marcop20
Member
Member
Messaggi: 257
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 14:49
Località: Barletta (BA)

Re: anche io USB !!!

Messaggio da marcop20 » mercoledì 23 ottobre 2013, 23:23

Ciao Kalytom.....
per tanti motivi mi son dovuto assentare dal forum, ma adesso alle prese con un vecchio giocattolino mi son trovato difronte ad un problema.......
gira di qua, gira di la, trova così...... e alla fine il buon vecchio google ha deciso di rimandarmi qui! :)

In sostanza anni fa acquistai pure io una cnc cinese con lo stesso controller DSP alla quale riuscì (non facilmente) a trovare un software di configurazione per l'aggeggio che mi dava la possibilità di cambiare il logo di accensione, fare import export dei parametri macchina e addirittura cambiare il database che conteneva la lingua di sistema.

Adesso il problema e che per la rottura di un hard disk non ho più nulla e non riesco più a trovare il programma in questione.

Vedo che anche tu ci riuscito...... saresti così gentile da darmene una copia?

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42392
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: anche io USB !!!

Messaggio da kalytom » giovedì 24 ottobre 2013, 12:59

E' un post di 5 anni fa non credo di aver conservato nulla in merito ... però ricordo che trovai il materiale partendo dalla sigla industriale attaccata dietro il jog...
Immagine

Avatar utente
marcop20
Member
Member
Messaggi: 257
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 14:49
Località: Barletta (BA)

Re: anche io USB !!!

Messaggio da marcop20 » giovedì 24 ottobre 2013, 22:52

Grazie kaly......
Per fortuna dopo una lunga ricerca tra vari scatoloni ho trovato un cd con una copia di tutto compreso il backup delle vecchie impostazioni ed il firmware originale :wink:

Rispondi

Torna a “Controlli Seriali, Usb e Ethernet”