plasma 220 volt modificato per cnc con thc

Qui potrai linkare il tuo filmato. Attenzione NON deve contenere nessun link e deve essere di tua proprieta'
Rispondi
lullu59
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 21:15
Località: bagni di lucca
Contatta:

plasma 220 volt modificato per cnc con thc

Messaggio da lullu59 » martedì 15 giugno 2010, 11:47

cnc 2000x1500 plasma mod per thc300 e modifica hf per funzionamento cnc www.gianniniangelo.com

Avatar utente
Garkoll
Senior
Senior
Messaggi: 2614
Iscritto il: martedì 14 novembre 2006, 10:56
Località: Prov. Firenze

Re: plasma 220 volt modificato per cnc con thc

Messaggio da Garkoll » martedì 15 giugno 2010, 12:13

Guarda guarda un bel pilota di rally e un amante delle cnc!! bella composizione!! :D :D

Ho visto i filmati, dacci qualche info in più sulla realizzazione!! =D>

lullu59
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 21:15
Località: bagni di lucca
Contatta:

Re: plasma 220 volt modificato per cnc con thc

Messaggio da lullu59 » martedì 15 giugno 2010, 23:15

ciao,io non sono il pilota ,ma il meccanico se leggi tuttorally basta cliccare sul pdf e leggi la prova della prima subaru gruppo n fatta in italia,modestamente il mio fiore a l occhiello,e ne sono fiero ,ancora la procar e bertino non trattavano questa maccchina, si poteva reperire solo da prodrive inglese. comunque se posso aiutare su qualche argomento sul cnc chiedimi pure

Avatar utente
ken_ken2
Senior
Senior
Messaggi: 2824
Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 15:53
Località: benevento

Re: plasma 220 volt modificato per cnc con thc

Messaggio da ken_ken2 » mercoledì 16 giugno 2010, 10:24

Complimenti =D> al pilota :D

per la cnc, ho mille domande sopratutto sul THC tipo il prezzo ad esempio, oppure un po di info sui collegamenti, io stò cercando di realizzare una cosa simile ma sono ancora a studiare :doubt: il tutto anche se qualche cosa ho realizzato (vedi firma) ma sono ancora lontano dal montare il THC, poi una curiosità  per la torre hai montato qualche fresa sulla cnc mi sembra fatta in plexiglas o sbaglio, grazie... :D

lullu59
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 21:15
Località: bagni di lucca
Contatta:

Re: plasma 220 volt modificato per cnc con thc

Messaggio da lullu59 » giovedì 17 giugno 2010, 0:02

scusate se rispondo un po telegrafico ,è il mio modo di comunicare in rete ,ma di persona so no totalmente diverso ,per il thc visita il sito http://www.soundlogicus.com/ trovi prezzi e download e tutte le info per il collegamento ,io ho aquistato qui,vedrai che riuscirai a capire tutto.per la torre ,si ho una piccola fresa sempre montata vicino al plasma che mi serve per scrivere su quello che taglio se ce nè bisogno! è una fresa ad aria compressa montata su un carrello azionato anche questo ad aria compressa ,metterò delle foto sul mio sito per far capire meglio

Avatar utente
ken_ken2
Senior
Senior
Messaggi: 2824
Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 15:53
Località: benevento

Re: plasma 220 volt modificato per cnc con thc

Messaggio da ken_ken2 » giovedì 17 giugno 2010, 7:11

Si grazie ci conto per le foto.....STOP.....a presto....STOP.... :lol:

Rispondi

Torna a “Linka il tuo filmato”