velocità di homming...

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
botaccino
Junior
Junior

velocità di homming...

Messaggio da botaccino » domenica 11 aprile 2010, 11:34

Buongiorno a tutti....

Ho installato in settimana i finecorsa nella mia CNC autocostruita in alluminio, e tutto funziona a meraviglia.
Ho settato mach3 per settare i finecorsa anche come sensori di homming e va alla grande, ma avrei un quesito da porre e cioè: La velocità  di Homming si può aumentare?
Dato che ho notato che quando va a cercare i sensori, il feddrate è "solo" a 240 mm/m'.
Oppure quella è la velocità  max, poichè in quel momento il programma non sa assolutamente dove si trova la fresa e quindi utilizza bassa velocità  per una sicurezza nel posizionamento??

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
ilpassa..

riporeno
Senior
Senior

Re: velocità di homming...

Messaggio da riporeno » domenica 11 aprile 2010, 15:53

puoi modificare la velocità  settando l'ultima colonna nella finestra motor home/ soft limits

ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

botaccino
Junior
Junior

Messaggio da botaccino » domenica 11 aprile 2010, 20:13

Grazie..... ora provo!

:wink: :wink:
ilpassa..

botaccino
Junior
Junior

Messaggio da botaccino » domenica 11 aprile 2010, 20:33

Fatto....!

quella percentuale si riferisce alla velocita impostata su ... motor tuning ? :roll:
ilpassa..

Rispondi

Torna a “Mach3”