Post ArtCam e Aspire per Mach3

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
robotmar
Junior
Junior
Contatta:

Post ArtCam e Aspire per Mach3

Messaggio da robotmar » lunedì 17 maggio 2010, 19:03

Ciao

Ho messo sulla sezione Cad Cam e sulla sezione ArtCam alcuni post per Mach3, chi è interessato vada nei rispettivi argomenti....

Per capire meglio il funzionamento consiglio di vedere i numerosi filmati (ormai 33) che ho messo nel mio canale su Youtube (vorrei mettere il link diretto ma so che a molti non farebbe piacere, quindi andatevelo a cercare nel mio sito).

Vedendo i filmati penso che molti potranno trovare risposte alle molte domande che vedo vengono poste in questa sezione.

In allegato i file della lavorazione dello stemma realizzato nel bicchiere con il diamante.

Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

VELLECA
Senior
Senior
Contatta:

Re: Post ArtCam e Aspire per Mach3

Messaggio da VELLECA » lunedì 17 maggio 2010, 19:15

Ti ringrazio per i post di Aspire e di ArtCAM ...

La pagina di Andrea su Youtube, l'ho linkata personalmente già  qualche volta in altre discussioni ... e lo rifaccio volentieri senza paura di cadere nella pubblicità  gratuita ...

http://www.youtube.com/user/Robotfactor ... 87U5jfpNM0

Lo faccio volentieri perché Andrea è uno che se ne intende, e anche molto disponibile ...

E ci sono soluzioni molto interessanti, lo dico perché magari a qualcuno puo anche servire di spunto, cosi non facciamo pubblicità  e solo quella ... :D ...

Rispondi

Torna a “Mach3”