PROFILO DI MACH
-
- Newbie
PROFILO DI MACH
mec
-
- Senior
- Contatta:
Re: PROFILO DI MACH
probabilmente non lanci il profila dal loader, e potrebbe anche essere che lo screenset che utilizzavi con il vecchio profilo non é presente in questa installazione
-
- Newbie
ho sempre usato lo stesso mach e lo stesso profilo c he mi hanno dato insieme l'elettronica ,
di solito la procedura che mi hanno detto è questa poi correggimi se sbaglio :
- tasto destro del mouse sul desktop
- nuovo - collegamento
- dove ti chiede di mettere il percorso scrivi:
C:\Mach3\Mach3.exe /p phdriver3X_2A
in teoria il profilo dovrebbe diventare predefinito ma non riesco a farlo funzionare

è giusto ?
grazie
mec
-
- Newbie
lo so che è banale ma non ci riesco , qualcuno che puo' aiutarmi per favore ?
grazie anticipatamente
grazie anticipatamente
mec
-
- Senior
- Contatta:
installi la versione di giordano compatibile con la tua versione di mach, dopo nella voce menu load screen set lo carichi, aggiusti i valori vari del set up e salvi, chiudi e dici di si al fixuture save.
dopodiche ogni volta che apri il profilo creato ti ritrovi i settaggi.
se copi (come nel tuo caso mi sembra di capire) il profilo nella cartella mach, dopo una formattazione o un cambio pc, e lo lanci, se non hai fatto l'installazione dello stesso screen, nella stessa cartella, ti esce schermata bianca. Questo vale per tutto, inclusa elettronica e qualche periferica, nel senso che il profilo copiato in cartella (il file xml) funziona solo se l'installazione nuova é perfettamente identica a quella di quando si e creato il profilo stesso.
in due parole se hai il dubbio di aver dimenticato qualcosa, reinstalla tutto da capo.