Per non aprire un'altro post, approfitto per altro consiglio ; Caricato il gcode faccio partire mach3 e fino alla fine non ho nessun problema, ma se durante la lavorazione fermo mach,.. quando lo faccio ripartire, la fresa non riparte più, però se io faccio "rewind" la fresa, ripartendo col lavoro, riparte ??? GRAZIE a chi vorrà rispondere
ULTIMA VER DI MACH3
- quintino
- Senior
ULTIMA VER DI MACH3
Per non aprire un'altro post, approfitto per altro consiglio ; Caricato il gcode faccio partire mach3 e fino alla fine non ho nessun problema, ma se durante la lavorazione fermo mach,.. quando lo faccio ripartire, la fresa non riparte più, però se io faccio "rewind" la fresa, ripartendo col lavoro, riparte ??? GRAZIE a chi vorrà rispondere
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA
-
- Member
- Contatta:
Re: ULTIMA VER DI MACH3
io ho la versione incriminata e non ho alcuna schermata bianca, forse problemi di installazione.
Se tu premi rewind, riavvolgi il programma che quindi ripartirà da zero e può essere pericoloso se sei dentro il pezzo e con il mandrino acceso.
Se premi rewind, assicurati di esserti spostato in posizione di partenza sicura
Se tu premi rewind, riavvolgi il programma che quindi ripartirà da zero e può essere pericoloso se sei dentro il pezzo e con il mandrino acceso.
Se premi rewind, assicurati di esserti spostato in posizione di partenza sicura
- quintino
- Senior
-
- Newbie
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 10 settembre 2012, 7:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: email in chiaro cancellata
Motivazione: email in chiaro cancellata
- quintino
- Senior
Gabriele, vai a questo link, e scarichi tutto quello che vuoi.
http://www.machsupport.com/downloads.php
http://www.machsupport.com/downloads.php
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA
@Gabriele1978: Per questioni di privacy e non solo, non è consentito postare indirizzi email in chiaro. Leggi regolamento.
-
- Newbie
Dove posso recuperare la licenza mach3??la mia email:************
Spero che non sia per strafottenza, ma per disattenzione, visto che l'avvertenza di non mettere email in chiaro sta proprio di sopra
CarloM
Spero che non sia per strafottenza, ma per disattenzione, visto che l'avvertenza di non mettere email in chiaro sta proprio di sopra
CarloM
- quintino
- Senior