mach3 si blocca

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
peppeleo3006
Member
Member

mach3 si blocca

Messaggio da peppeleo3006 » martedì 10 marzo 2015, 14:06

Ieri, mentre ero arrivato a metà lavoro Mach3 si è bloccato, questo scherzo mi è successo un'altra volta ed avevo imputato il difetto forse ad un accensione di qualche neon che mi avrebbe creato un'interferenza anomala.
Ieri invece non ho effettuato nessuna accensione ne spegnimento, solo che ho notato che si è bloccato nei movimenti, ma comunque mi permetteva di aprire le varie finestre. Cosa può essere?
Mi conviene forse reinstallare il tutto?
Inoltre su di un altro pc quando chiudo ed il giorno dopo riavvio il mach3, mi ricompare le stesse coordinate sui vari assi, prima di averlo spento.
Questo potrebbe essere una buona soluzione nel mio caso, solo che non ricordo quale settaggio spuntare. Qualcuno lo ricorda?
saluti

Pedro
God
God

Re: mach3 si blocca

Messaggio da Pedro » martedì 10 marzo 2015, 14:36

è in demo mode o hai il file di licenza?

per le coordinate: apri dal menu config->general config e marca le opzioni in basso a destra, anche tutte (nell'immagine non lo sono ma tu marcale)
offset.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

peppeleo3006
Member
Member

Re: mach3 si blocca

Messaggio da peppeleo3006 » venerdì 13 marzo 2015, 11:40

il mach3 è licenziato, per le spunte sembra funzionare,
saluti

Rispondi

Torna a “Mach3”