dopo aver risolto il problema della porta parallela del mio nuovo pc che era installata direttamente sulla scheda madre ma non presente nella parte posteriore del pc , ho riavviato la mia macchina oggi dopo un lungo stop per problemi tecnici mi ritrovo con un nuovo problema :
dopo aver installato il kit di porta parallela e visto che finalmente mach 3 la vede ho un nuovo problema con i motori , mi funzionano a scatti e con vibrazioni , ho cercato di cambiare i parametri nella pagina motor tuning step e dir pulse ma non ho ottenuto miglioramenti questo problema non mi è mai accaduto è la noviyta' del giorno, tempo fa' avevo utlizzato un pc con porta parallela e tuttto funzionava bene anche quando utlizzo il mio portatle tutti i 3 motori funzionano perfettamente ma con questo pc funzionano a scatti .
non ho nessuna idea sul da farsi forse qualcuno ha gia avuto questo problema in passato e ha risolto ? il bello è che ho la stessa configurazione di quando utlizzavo il pc di prova .. di certo in questo ultimo mese di problemi me ne sono nati tanti ci mancava solamente anche questo per buttarmi giu .
qualche idea da chi ne sa' piu di me?
vi ringrazio per l'aiuto ciao luigi