Video tutorial per Mach3

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
minar
Newbie
Newbie

Re: TUTOR di TRIPPO settaggio MACH3

Messaggio da minar » lunedì 7 marzo 2011, 12:18

quintino ha scritto:http://www.hobby-cnc.it/viewtopic.php?t ... c&start=20

Dopo un anno dalla richiesta, se può ancora interessare ecco il link dove si trova, scusate ma non mi ero accorto che la richiesta era vecchia di un anno..ho visto che c'era una chiamata di aiuto..... e poverino ancora non aveva risposto nessuno e allora......saluti a tutti

il link non porta a nessuna pagine,mi dice error 404, dato che interessa moltissimo anche a me questa guida, mi sapreste dire dove posso trovare :) ? grazie mille

daniele86
Senior
Senior

Re: Video tutorial per Mach3

Messaggio da daniele86 » sabato 14 maggio 2011, 19:19

anche a me interessa!! :D
Volere è potere

quintino
Senior
Senior

Re: Video tutorial per Mach3

Messaggio da quintino » martedì 17 maggio 2011, 11:42

ciao, sono passati anni e il post sarà  stato spostato e non lo trovo nemmeno io (era su hobby-cnc.it). rovistando tra le mie cose ho trovato quello che vi interessa, ma non mi pare quello di trippo, e non mi ricordo se l'ho fatto exnovo, o è di qualcuno quì nel forum cncitalia, cmq sperando di non pestare i piedi a qualcuno, posto le foto, le schermate utilizzano una delle tante interfacce in italiano che si trovano quì nel forum ma non è un problema il succo c'è ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Rispondi

Torna a “Mach3”