In previsione di terminare la mia meccanica, questione di giorn,i mi sono messo ad assemblare un pc fisso dedicato alla cnc con queste caratteristiche:
-Processore Intel Celeron 1,3GHz
-Memoria 768 Mb
-HD 40 Ghz
-Scheda video Ati Radeon 9550 series
-Sistema operativo Windows Xp
Quindi sembrerebbe essere sufficiente per far girare Mach.
A dimenticavo che ho anche fatto fare tutti gli aggiornamenti al sistema operativo tranne il SP3
Ho scricato la versione di Mach3 R 3.041 dal sito ufficiale Artsoft e precisamente da qui:
http://www.machsupport.com/downloads/Ma ... R3.041.exe
Ho installato il programma seguendo alla lettera il manuale in Italiano di mach, anche se nell'installazione tra questa versione (che ho letto essere la + usata e diffusa) e la procedura spiegata sul manuale ci sono delle piccole incongruenze.
Ad esempio durante l'installazzione non ho trovato nella finestra di dialogo Setup Finished, la spunta Initializing system,
Prima di fare il primo riavvio il wizard mi ha chiesto di installare anche LazyCam.
Ora il risultato è stato questo, che Mach è installato ma non parte, ovvero una volta clikkato sul Mach3 loader si apre la finestra per scegliere il profilo ma una volta scelto mach fa cenno di partire poi + niente.
Dove ho sbagliato?

Gli aggiornamenti di Windows possono dare problemi?
Secondo voi devo formattere di nuovo il pc e reinstallare di nuovo Mach?
Ho forse sbagliato versione?
Vi ringrazio anticipatamente
Un saluto
Alex