settaggi mach3

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
Avatar utente
i3hvs
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:25
Località: Salzano (Ve)
Contatta:

settaggi mach3

Messaggio da i3hvs » martedì 13 marzo 2007, 10:33

Forse sarò ripetitivo però penso che il mio problema sia quello di tanti altri alle prime armi e che non conoscono l'inglese a menadito.Una paginetta riassuntiva,in italiano,con i vari passi per mettere in funzione mach3 oppure se qualcuno lo sa e puo farlo un mini corso penso basterebbero le cose essenziali Grazie
Vittorio-i3hvs

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42369
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Messaggio da kalytom » sabato 17 marzo 2007, 12:48

se leggi quanto scritto nei post precedenti vedrai che in base all'elettronica che usi devi solo configurare determinati pin, poi ci sono le finezze che vengono con il tempo....
Immagine

Avatar utente
i3hvs
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:25
Località: Salzano (Ve)
Contatta:

Messaggio da i3hvs » sabato 17 marzo 2007, 14:55

Ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda ma penso di non aver chiarito bene il problema.I settaggi della porta sono il meno e penso i piu comprensibili quello che non riesco a capire sono come dare le misure delle corse asse x,y,z i settaggi dei fine corsa soft penso che una paginetta inserita nella home non starebbe male non tutti hanno fatto meccanica e quindi danno per scontate certe notizie però,come nel mio caso,c'è tanta voglia di impararle.In ogni qual modo grazie
Vittorio-i3hvs

milkof
Junior
Junior
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 18:29
Località: GORLA MAGGIORE (VA)

Messaggio da milkof » sabato 17 marzo 2007, 18:42

i3hvs ha scritto:Ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda ma penso di non aver chiarito bene il problema.I settaggi della porta sono il meno e penso i piu comprensibili quello che non riesco a capire sono come dare le misure delle corse asse x,y,z i settaggi dei fine corsa soft penso che una paginetta inserita nella home non starebbe male non tutti hanno fatto meccanica e quindi danno per scontate certe notizie però,come nel mio caso,c'è tanta voglia di impararle.In ogni qual modo grazie
Ciao, è purtoppo in inglese ma riassume la configurazione di mach3.
Spero ti sia di aiuto.

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Mach3”