mach3 finestra di windows errore

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
danfini
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 19:59
Località: camaiore

mach3 finestra di windows errore

Messaggio da danfini » giovedì 24 maggio 2012, 20:58

Ciao, lavoro da poco tempo con mach3,quando inizio a lavorare,con il g-code caricato,premo avvio lavorazione,parte e si blocca alla 1 riga e mi appare la finestra di windows che dice " si è verificato un errore con mach3 vuoi inviare informazioni?" e quando premi su chiudi ti chiude il programma caricato...ho provato a vedere di cosa si trattasse l'errore e mi dice che è un problema di memoria e ho provato a trasferire il g-code dalla chiavetta al computer.... mah.... sapete cosa fare per risolvere questo problema....?grazie a tutti

ivancnc
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 5:53

Re: mach3 finestra di windows errore

Messaggio da ivancnc » venerdì 1 dicembre 2017, 6:04

salve, anch'io ho lo stesso problema , qualcuno saprebbe dirmi cosa dovrei fare ???
grazie mille

Avatar utente
danieleee
God
God
Messaggi: 3665
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 22:38
Località: Borgo Vercelli

Re: mach3 finestra di windows errore

Messaggio da danieleee » venerdì 1 dicembre 2017, 20:19

La butto lì...
Magari comprare la licenza originale penso sia un ottima soluzione...
Se invece la possedete già, provate a contattare la Artsoft.

claudiofe63
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2016, 6:13
Località: Sestu

Re: mach3 finestra di windows errore

Messaggio da claudiofe63 » lunedì 4 dicembre 2017, 7:21

Non credo che il problema sia dovuto ad una versione non originale di Match3. Anche questa, gestisce fino a 500 righe di g-code (versione demo). Poi si blocca il lavoro. Usate porta parallela o usb ? Se con porta parallela, il pc che gestisce Mach3 deve essere dedicato, e deve essere preparato per evitare che altri software possa interferire. Esiste una guida per preparare il pc per gestire al meglio Mach3. Bisogna eliminare sicuramente antivirus, salvaschermo, internet ecc.

Rispondi

Torna a “Mach3”