Joy-Pad

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
garbo
Junior
Junior

Joy-Pad

Messaggio da garbo » martedì 15 ottobre 2013, 13:09

ho comperato questo Joy-pad via usb, e debbo dire che và molto bene, l'unica cosa è che ha delle macro preconfigurate, e vorrei poterle modificarle, sopratutto vorrei che il tasto, sul Joy-Pad, Probe Z, che è quello che mi fà fare l'autozzeramento del probe, dovrei poterle dire alla macro che ad pressione di questo tasto mi comandi il tasto Ctrl+A, come ho sull'interfaccia di mach3..che è quello che fà fare l'autozzeramento, adesso premendo stò tasto, sul Joy-Pad, l'asse Z fà un piccolo movimento e poi torna zero...qualcuno sà come modificare questa macro del Joy-Pad..??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

garbo
Junior
Junior

Re: Joy-Pad

Messaggio da garbo » giovedì 17 ottobre 2013, 12:47

ho iniziato ad usare il Joy-Pad e devo dire che và bene è una figata ma non riesco a capire o a settare i tasti Probe-Z e Safe-Z, dovrebbe uno, il primo a settare lo zero pezzo, ma non sò come usarlo, io lo zero pezzo lo faccio con il tastatore, e poi il tasto Safe-Z neppure sò come settarlo, dovrebbe servire a portare l'asse Z in una posizione di sicurezza, e sono gli unici comandi che non sono ancora riuscito a capire e configurare, per il resto tutto ok..qualcuno ha esperienza in merito..??

garbo
Junior
Junior

Re: Joy-Pad

Messaggio da garbo » giovedì 31 ottobre 2013, 14:44

Qualcuno sà come compilare una macro, che premendo un tasto sul Joy Pad mi faccia impartire il comando Auto Zero Tools..? perchè con Machscreen posso assegnare un tasto dalla tastiera, per afe eseguire questo comando, ma non accetta tasti dal Joy Pad, dovrei creare una macro che alla pressione di un tasto sul Joy Pad, mi faccia partire questo comando..

Rispondi

Torna a “Mach3”