Dopo anni di utilizzo di mach3 senza problemi oggi mi e' capitata una cosa strana e preoccupante (perche' non riesco a risolverla)
ho 4 "installazioni"
1 pc ha windows7 senza parallela e lo uso solo per fare test
1 windows xp virtualizzato sotto windows 7
2 pc hanno widows xp ed hanno la parallela e sono identici fra loro (uno e' praticamente il backup dell'altro parlo anche a livello hardware)
tutti e 3 i pc ed installazioni hanno la stessa identica versione di mach3 (l'ultima disponibile) ed usano gli stessi identici file di configurazione.
Ora ho creato questo GCODE con artcam 2008: e' una "Sgrossatura". Sono un quadrato dentro un rettangolo con gli angoli smussati. lo spazio fra uno e l'altro va scavato. Una cosa che ho sempre fatto.
Ora se apro il gcode sul mach3 su windows 7 ed anche nell'xp virtuale tutto ok: posso inoltre scorrere il gcode ed arrivare alla fine senza problemi: Se invece lo apro sui 2 pc con windows xp (2 installazioni diverse pulite etc..) sminchia tutto: e se scorro il gcode non si arriva alla fine ma si ferma ad un certro punto:
non so piu' dove sbattere la testa. Ho provato a disinstallare reinstallare vecchie versioni etc etc nulla. Ho creato nuovi file con autocad simili
ed ho provato a creare vari gcode anche con punte diverse ma nulla.
Questi file si aprono bene solo su un pc e sull'xp virtuale. Aiuto