Grazie..Simone.
THC per taglio plasma.
-
- Newbie
THC per taglio plasma.
Grazie..Simone.
-
- Junior
thc
io l'ho ordinato quattro giorni fa l'MP1000-thc,spero di riuscire ad utilizzarlo,non sono molto ferrato in elettronica,comunque c'è anche il thc 300
che costa molto meno, e poi mi sembra faccia qualcosa anche la rutex.
Comunque se sei capace di costruirlo facci sapere, sono interessato
che costa molto meno, e poi mi sembra faccia qualcosa anche la rutex.
Comunque se sei capace di costruirlo facci sapere, sono interessato
-
- Junior
Il thc 300 costa molto meno dell'altro!!!!
A parte gli scherzi, l' MP1000 è tutto digitale è optoisolato ed ha le uscite bufferizzate,puoi variare l'altezza torcia mentre è in esecuzione, ed in più c'è la possibilità di memorizzare i parametri di taglio per i vari spessori e tipi di materiale.Comunque sono tutte e due costruite dallo stesso Tom Caudle, diciamo che la Mp1000 è una versione evoluta del thc 300. Se tutto va bene tra un mese dovrei mettere tutto in funzione e ti dico come va.

A parte gli scherzi, l' MP1000 è tutto digitale è optoisolato ed ha le uscite bufferizzate,puoi variare l'altezza torcia mentre è in esecuzione, ed in più c'è la possibilità di memorizzare i parametri di taglio per i vari spessori e tipi di materiale.Comunque sono tutte e due costruite dallo stesso Tom Caudle, diciamo che la Mp1000 è una versione evoluta del thc 300. Se tutto va bene tra un mese dovrei mettere tutto in funzione e ti dico come va.
- pinciui
- Senior