Mach3 v3.0 la licenza fa i capricci

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
leopiro
Senior
Senior

Mach3 v3.0 la licenza fa i capricci

Messaggio da leopiro » mercoledì 2 aprile 2008, 12:56

Ciao ragazzi qualche tempo fa ho acquistato la licenza di mach3 e la usavo tranquillamente con tutti gli aggiornamenti di mach.Qualche mese fa ho installato la versione 3.0 e 2 giorni fa inspiegabilmente sono cominciati i casini.Alcune volte sul display non si visualizza tutto il lavoro,altre volte viene visualizzato tutto ma arrivato a 500 righe si blocca,come se la licenza non ci fosse :evil: .Ho provato a rimetterla ma è tutto inutile,sul pc praticamente non c'è nulla,tranne mach3 e artcam.Mi date una mano?Grazie Leo

leopiro
Senior
Senior

Messaggio da leopiro » mercoledì 2 aprile 2008, 18:47

poco fa ho disinstallato la versione 3.0 e ho installato la 2.6 ma non ho risolto niente con tutta la licenza si blocca a 500 linee,mi sa che mi tocca formattare il pc ,sto uscendo pazzo :evil:

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 2 aprile 2008, 19:13

Hai fatto una pulizia di tutti i file Mach nel registro di windows ? ...

.

leopiro
Senior
Senior

Messaggio da leopiro » mercoledì 2 aprile 2008, 19:40

Ciao Velleca, non è la prima volta che installo mach3 ma mai mi era successo questo!!!!Sinceramente non so cosa possa essere.Qualche giorno fa il pc ha fatto un po il birichino ma l'ho sistemato subito,dubito che possa essere stato questo ma al momento non so dare una spiegazione a questo comportamento

maxnonino
Member
Member

Messaggio da maxnonino » mercoledì 2 aprile 2008, 23:21

Ciao, non so che tipo di biricchinaggine ti abbia fatto il tuo PC ma ti racconto quello che mi era capitato su un vecchio pc al lavoro.
Mi chiama un collega perchè il PC gli faceva le bizze e mi dice di aver fatto partire lo scandisk che ha rilevato dei settori danneggiati
che aumentavano ad ogni verifica dell'Harddisk. Formatta, reinstalla il sistema operativo etc. etc., poi cerco di reinstallare l'office
(con regolare licenza), ma nonostante il codice di attivazione fosse corretto mi si presentava una finestrella che mi invitava a reinserirlo ........
Morale della favola alcuni giorni prima un tecnico di una ditta di informatica aveva sostituito la memoria Ram del PC e nella fretta non l'aveva
inserita correttamente. La reinserisco correttamente nella sua sede e magicamente tutto funziona perfettamente. Mi sento pertanto di dirti
di verificare accuratamente l'hardware anche perchè un problema simile (segnalazione di settori danneggiati) l'ho avuto con un connettore a 40 poli difettoso.
Poi magari il problema sarà  da imputare a qualcos'altro però una occhiatina io la darei ....

Bye Max

leopiro
Senior
Senior

Messaggio da leopiro » mercoledì 2 aprile 2008, 23:40

ok,provo a verificare molto gentile , grazie Leo

maxnonino
Member
Member

Messaggio da maxnonino » martedì 15 aprile 2008, 15:17

Ciao leopiro,

hai poi risolto il problema.... :?:

sono veramente curioso di sapere cos'era.

Bye Max

Rispondi

Torna a “Mach3”