mach 3 acquisto licenza

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
Avatar utente
alfione11
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 23:09
Località: roma

mach 3 acquisto licenza

Messaggio da alfione11 » giovedì 7 giugno 2018, 21:29

ho scaricato la versione free . istallata e messa ben a punto va benissimo la versione R 304 3062.
volevo acquistare la licenza ma vedendo in giro vedo prezzi che si aggirano dai 30 euro fino a 180." a me servirebbe solo la versione mill" perche uso solo quella. sapete se ci sarebbe modo di risparmiare evitando errori d'acquisto ???????

vi ringrazio anticipatamente sempre per la vostra disponibilita e gentilezza
fabio roma
non fate caso ai miei errori ortografici...... nessuno e' perfetto.....

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: mach 3 acquisto licenza

Messaggio da Pedro » giovedì 7 giugno 2018, 21:46

30 euro? mi sa di licenza piratata. Il prezzo è di 165 euro quella ufficiale, non c'è differenziazione perchè le versioni sono uniche

https://www.cncitalia.net/shop/mach3-p-29.html
logomach.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Avatar utente
alfione11
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 23:09
Località: roma

Re: mach 3 acquisto licenza

Messaggio da alfione11 » giovedì 7 giugno 2018, 22:05

era solo un chiarimento. ti ringrazio per la risposta tempestiva. sicuramente lo acquistero da cnc italia dove mi fornisco sempre. finora ho lavorato con un mach3 che ho preso insieme alla macchina e devo dire di dubbi ne avevo parecchi........ anche perche i post processor mach 3 mm. non li digeriva bene ma mi sono sempre adattato alla meno peggio anche rischiando di fresarmi una mano. poi ho deciso di provare la versione free devo dire un vero spettacolo come va. l'unico problemino che avro sara quello che tutti i miei g code sono un centinaio gia preconfezionati e mi tocchera rifarmeli tutti con il post processor mach3 .................. dio che lavoraccio che mi spetta.
non fate caso ai miei errori ortografici...... nessuno e' perfetto.....

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: mach 3 acquisto licenza

Messaggio da Pedro » venerdì 8 giugno 2018, 3:45

se hai una licenza già di mach3 non te ne serve un'altra, anche se monti una versione più recente del software, sempre mach3 e non 4 ovvio
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Rispondi

Torna a “Mach3”