schermata mach3 piccola

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
Domerò
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 23:09
Località: Gattinara

schermata mach3 piccola

Messaggio da Domerò » martedì 1 gennaio 2019, 18:38

Per prima cosa, Buon Anno a tutti. Oggi ho installato Mach3 su un nuovo computer per il mio pantografo taglio plasma. ma una volta installato, configurato e messo la licenza, quando lo accendo mi fa vedere la schermata di Mach3 piccola. Come posso fare per portarla a pieno schermo?. Se io invece di aprire plasma, apro fresa o tornio, questa mi appare a tutto schermo. Il programma funziona bene, l'unica cosa che non capisco come fare è questa. Un grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
Stiefin.
Senior
Senior
Messaggi: 788
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 21:22
Località: Mortegliano (Ud)

Re: schermata mach3 piccola

Messaggio da Stiefin. » mercoledì 2 gennaio 2019, 1:23

Prova così .

Prima in configurazione devi spuntare Auto Screen Enlarge , poi :

( Traduzione Google ... )
Per fare in modo che Mach3 vada a schermo intero:

1 : Prima massimizzare lo schermo Mach in modo che occupi l'intero schermo. Vedrai molto spazio vuoto, va bene così .
2 : Chiudi Mach3 e quindi riaprilo. Poiché Mach3 si ricorderà di aprire a schermo intero, riempirà lo schermo correttamente .
.
Img.jpg
.

Stiefin .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Domerò
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 23:09
Località: Gattinara

Re: schermata mach3 piccola

Messaggio da Domerò » mercoledì 2 gennaio 2019, 17:15

Grazie mille, ho fatto come mi hai detto e infatti mi è tornato la schermata giusta.
Quando ho configurato Mach3, ho tolto le spunte su troppe cose :( . Comunque ancora grazie, buon lavoro.

Rispondi

Torna a “Mach3”