Mach3 e toolpath sparito

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
Avatar utente
progress
Senior
Senior
Messaggi: 1604
Iscritto il: domenica 28 novembre 2010, 12:35
Località: Varese

Mach3 e toolpath sparito

Messaggio da progress » mercoledì 5 febbraio 2020, 19:43

Ciao,
qualcuno ha idea del perchè mi è sparita la linea bianca che evidenzia la riga del Gcode che Mach3 sta per eseguire? Quella riga (o semicerchio) che Mach3 mostra sul toolpath quando fai scorrere le righe del programma. (allego immagine)
Su un altro Mach3 installato basta accendere e spegnere il pulsante "Toolpath ON/OFF" per sistemare tutto, ma su quello che uso sulla CNC non succede nulla.
Visto che non ho voglia di reinstallare Mach3, qualcuno ha idea se c'è qualche riga nel file di config .XML che crea questo problema?

grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Mach3 e toolpath sparito

Messaggio da Pedro » giovedì 6 febbraio 2020, 13:09

dal menu di mach3 vai su config->toolpath e ti compare una finestra
Immagine.jpg
al limite metti le spunte come sull'altro pc dove funziona
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Avatar utente
progress
Senior
Senior
Messaggi: 1604
Iscritto il: domenica 28 novembre 2010, 12:35
Località: Varese

Re: Mach3 e toolpath sparito

Messaggio da progress » giovedì 6 febbraio 2020, 13:13

ciao Pedro...l'avevo fatto, ma nulla, nessun cambiamento

Rispondi

Torna a “Mach3”