Quella che rivendo sul sito, il confronto e' nato quando Btiziano aveva problemi di velocita' con la stessa elettronica e gli stessi motori di Antocap231 che invece filava tranquillamente oltre i 4000 mm/min.riporeno ha scritto: Kalytom ma che elettronica usi con quei sanyo?
ciao
regolazione velocità in mach3
- kalytom
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Ho verificato la cosa piu' volte con piu' persone ( diversi motori diverse elettroniche ) la cosa si ripete.turbina ha scritto:questa non la sapevo nei dettagli anche se ogni tanto c'era qualcosa di insolito che veniva fuori ogni tanto, forse hai ragione tu kali, bisognerebbe fare una ricerca più approfondita, l'hai letto da qualche parte o èìè x tua sperimentazione ? forse dipenderà dai materiali magnetici utilizzati!!!
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Io credo che la risposta più eloquente sia da ricercare nella coppia del motore.
Mi spiego, se prendiamo un motore aeronautico e cerchiamo di metterlo in moto senza elica....quello non parte nemmeno!
Stessa cosa per i passo passo, il motore per rendere ha bisogno di un carico.
A me è bastato ad esempio passare da riduzione 2:1 a 1:1 per avere un sensibile miglioramento delle prestazioni, specie in velocità .
Mi spiego, se prendiamo un motore aeronautico e cerchiamo di metterlo in moto senza elica....quello non parte nemmeno!
Stessa cosa per i passo passo, il motore per rendere ha bisogno di un carico.
A me è bastato ad esempio passare da riduzione 2:1 a 1:1 per avere un sensibile miglioramento delle prestazioni, specie in velocità .
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Ragazzi, iop con la vostra elettronica, ho raggiunto, e uso un valore assurdo.kalytom ha scritto: Quella che rivendo sul sito, il confronto e' nato quando Btiziano aveva problemi di velocita' con la stessa elettronica e gli stessi motori di Antocap231 che invece filava tranquillamente oltre i 4000 mm/min.
55.000
solo oltre i motori iniziano ad imballarsi.....
se sia o no reale.... lo ignoro, ma sui due assi, x e y ho quel valore...
trasmissione a cinghia... come le stampanti... )
roberto
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