Controller centronix CN04ACE problema PWM

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
fabry_malfy
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2020, 7:08

Controller centronix CN04ACE problema PWM

Messaggio da fabry_malfy » giovedì 2 aprile 2020, 15:10

Sono nuovo da queste parti, e spero di postare nella sessione giusta. due anni fa prensi un quadro gia assemblato da una ditta per il cnc che stavo progettando. un 4 assy con motori nema 42 elettromadrino da 2.2kw. e allinterno quasto controller per mack3 una CN04ACE Versione 4.
ora e arrivato il momento di collegare il tutto e sono riuscito a settare tutto ma tranne lo spindle. in pretica non avendo uno schema dettagliato della scheda non riesco a tirare fuori questo segnale pwm da 0 a 5v.
in pratica sono giorni che mi sono piantato su questo. fatte molte prove con mack3 seguendo nei vostri discorsi ma alla fine non ci riesco ad attivare luscita della scheda questo pwm. mi tira fuori solo 2 wat .
non so se qualcuno ha uno schema piu dettagliato di questa scheda, seno sarei tentato di sostituirla. ma non saprei quale. tipo rosetta cnc.
però se mi potete dare una mano.
grazie Fabrizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Mach3”