Consiglio su sostituto di MachStdMill

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
orbscan
Junior
Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 23:36
Località: Roma

Consiglio su sostituto di MachStdMill

Messaggio da orbscan » sabato 16 settembre 2023, 23:44

Salve,
ho usato nel 2012 MachStdMill (add.on per mach3) e ne ero molto soddisfatto.
Poi per vari motivi ho lasciato la fresa in cantina e solo recentemente l'ho "rispolverata".
Il PC su cui è installato MSM funziona ancora ma comincia a dare segni di cedimento.
Ho chiesto allora a David (l'autore dell'add-on) come poter spostare la licenza su un nuovo PC ma mi ha detto che non da più assistenza e non ha saputo darmi un consiglio su come poter sostituire MSM.
A detta sua non conosce un programma con tutte le caratteristiche di MSM...
Io non ho molta esperienza e ho solo usato finora Mach3 con questo add-on...
Che faccio? aspetto che si rompe il PC e nel frattempo uso questo programma? Con cosa potrei sostituirlo?
Un caro saluto a tutti

gilles974
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 27 agosto 2023, 18:19

Re: Consiglio su sostituto di MachStdMill

Messaggio da gilles974 » domenica 17 settembre 2023, 8:52

Buongiorno

il migliore per sostituire mach3 (questo resta un punto di vista personale) sarebbe UCCNC gli somiglia in molti punti

per il tuo programma MachStdMill, come appare?? È uno screenset? Se è così, potrei testarlo e inviarti le informazioni
perché non riesco a trovarlo online

++
Gilles

orbscan
Junior
Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 23:36
Località: Roma

Re: Consiglio su sostituto di MachStdMill

Messaggio da orbscan » domenica 17 settembre 2023, 9:11

Ho allegato il link del manuale di MachStdMill.

https://www.transfernow.net/dl/20230917VdmNtYzU

Non ho molta esperienza ma a detta dell'autore non c'è nulla di meglio sul mercato...

torn24
God
God
Messaggi: 5079
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 11:28
Località: Modena