idea... bf20 50% a cinghia...???

Sub-forum creato per la BF20
Rispondi
Chipmaker
Junior
Junior
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 27 gennaio 2009, 15:20
Località: Viterbo
Contatta:

Re: idea... bf20 50% a cinghia...???

Messaggio da Chipmaker » martedì 3 aprile 2012, 11:38

Io ho fatto un manicotto di prolunga ,vedi il mio post, molto preciso e ci ho messo un po di Loctite della serie 625....!! Stà  li zitto e buono!!! Ho sostituito il siegher che tiene la molla con una ghiera filettata e ci ho rimesso sopra il cappellotto della barra filettata che ferma il portapinza!!!!! Sale e scende senza lamentarsi!!!
Ciao
Gli schiamazzi della folla non possono far tacere la voce della coscienza. (Silone)
Tornio "David personalizzato" con inverter ed inversore di moto, Fresa Bf20 Cnc..zzata!!!

staccio
Junior
Junior
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2010, 21:31
Località: sutrio (UD)

Re: idea... bf20 50% a cinghia...???

Messaggio da staccio » lunedì 9 aprile 2012, 10:43

Chipmaker ha scritto:Io ho fatto un manicotto di prolunga ,vedi il mio post, molto preciso e ci ho messo un po di Loctite della serie 625....!! Stà  li zitto e buono!!! Ho sostituito il siegher che tiene la molla con una ghiera filettata e ci ho rimesso sopra il cappellotto della barra filettata che ferma il portapinza!!!!! Sale e scende senza lamentarsi!!!
Ciao
Metteresti una foto?grazie :)

Chipmaker
Junior
Junior
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 27 gennaio 2009, 15:20
Località: Viterbo
Contatta:

Re: idea... bf20 50% a cinghia...???

Messaggio da Chipmaker » sabato 14 aprile 2012, 22:51

Ti metto il link della modifica per intero..se ti occorre altro fammi sapere...!
https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... 4&start=75
Gli schiamazzi della folla non possono far tacere la voce della coscienza. (Silone)
Tornio "David personalizzato" con inverter ed inversore di moto, Fresa Bf20 Cnc..zzata!!!

Rispondi

Torna a “BF 20”