Grazie ragazzi ... so che sembro un ritardato, ma intanto è quello che ho avuto voglia di fare ...
E qui di seguito aggiungo un po di foto della tavola rotante, per Alb che ha qualche problema con la sua ... penso siano dei aggiustamenti quello che Alb devi fare ... ma non capendo niente di meccanica mi limiterò alle mie impressioni personali senza voler insegnare nulla ... ma penso proprio che con un po di attenzione alle diverse ghiere si puo "affinare" il centraggio del pezzo ...
Qui ho messo le foto dell'apertura ... per te Alb ...
http://www.velleca.it/manualiforum/Tavo ... elleca.pdf
... e di seguito dove penso devi fare attenzione nel chiuderla ...
... con questa ghiera e i suoi grani piu vite, devi cercare di stringere ma a "prove" ... prima sviti i grani, poi aviti le vite e prova per vedere se il tutto gira ... se non gira svita le vite piani piano e provando vedi dove ti si sblocca l'albero ... a questo punto devi stringere i grani, ma magari rifare il tutto da capo, ma senza allentare i grani ...
Un buon riferimento è la continuità del piano della ghiera con l'albero ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login