Disegni Kit BF20 CNC

Sub-forum creato per la BF20
Rispondi
imett
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 19:00
Località: BOLOGNA

Disegni Kit BF20 CNC

Messaggio da imett » domenica 18 settembre 2011, 17:55

Ciao a tutti, lo so, sarà  la miglionesima volta che viene fatta questa domanda..
Ho un clone della BF la WMD20 della weiss qualcosa, volevo convertirla in cnc, ho trovato su ebay un kit per convertirla ma costa una cifra(300$).
Qualcuno ha i disegni (magari con le quote) delle piastre di conversione nella versione più semplice senza pulegge? :roll:
grazias

imett
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 19:00
Località: BOLOGNA

Re: Disegni Kit BF20 CNC

Messaggio da imett » domenica 25 settembre 2011, 12:39

Ciao a tutti,
armato di buona pazienza...è domenica.. e di un calibro mi sono messo a rilevare le dimensioni della prima piastra, le posto in pdf per chi vuole cimentarsi.
chiedo scusa per il disegno, ancora nn ho verificato tutte le quote se sono quelle giuste.
mancano i disegni delle colonnine per il motore
vi terrò aggiornati!
a presto :wink:

una svista...i fori di supporto sono da 7mm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

imett
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 19:00
Località: BOLOGNA

Re: Disegni Kit BF20 CNC

Messaggio da imett » domenica 25 settembre 2011, 16:40

eccomi qua, ora la piastra per l'asse y, premetto nn sono un disegnatore quindi potrete trovare quote doppie o mancanti e altre minchiate... #-o
attendo i vostri commenti!!
una cosa, stavo guardando su ebay il kit per il refrigerante(venditore bdtools item 280743466631), il prezzo sembra buono, cosa ne pensate? può funzionare con una pompa a menbrana o solo con un compressore?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

imett
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 19:00
Località: BOLOGNA

Re: Disegni Kit BF20 CNC

Messaggio da imett » domenica 25 settembre 2011, 19:11

e ora l'asse z,ricordo che le piastre sono fatte in base al mio clone della bf20, ho una weiss wmd20 nn so se fitta con la vera bf. :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “BF 20”