Mf70 homming, zero pezzo, aiutoooooo

Sub-forum creato per la MF70
Rispondi
reminton
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 22:36
Località: vicenza

Mf70 homming, zero pezzo, aiutoooooo

Messaggio da reminton » giovedì 8 marzo 2012, 23:00

:twisted:

Che dio ci salvi e qualcuno mi dia una mano !!!!!
Dopo aver acceso pc e macchina, faccio azzeramento assi sul centro della tavola, questo in manuale viso che non ho messo i fine corsa.
Fisso il pezzo sulla tavola e non so come fare il zero pezzo,nel senso di delimitare l'area di lavoro del pezzo che devo fare.
Uso Mach3 v.R1.83.027

Sulle macchine normali ti sposti con gli asi x ey e poi dai zero o enter. Qui con mach3 non so in che pagina o che tasto azzerarmi.

Chi ha capito il problema mi aiuti gli altri mi chiedano pure.

Ciao
xxxxxxxxxxxxx email rimossa
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 9 marzo 2012, 6:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: canc. email in chiaro

Mangusta

Re: Mf70 homming, zero pezzo, aiutoooooo

Messaggio da Mangusta » venerdì 9 marzo 2012, 6:40

[reg=https://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=4]Per questioni di privacy non è consentito postare indirizzi email in chiaro,Regolamento[/reg]

dr1
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2011, 15:37
Località: Messina

Re: Mf70 homming, zero pezzo, aiutoooooo

Messaggio da dr1 » sabato 10 marzo 2012, 16:15

Una volta che hai azzerato il pezzo manualmente sulla tavoletta, clicca azzeramento contatori ovvero puoi cliccare anche l'azzeramento sui singoli assi. Dopo che vedi zero in tutti gli assi puoi andare in lavorazione.

reminton
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 22:36
Località: vicenza

Re: Mf70 homming, zero pezzo, aiutoooooo

Messaggio da reminton » lunedì 12 marzo 2012, 22:16

Grazie Dr1.
Finalmente mi son deciso ad aggiungere i fine corsa x l'homming, wao apparte il cablaggio ho avuto non poche dificolta' nell'impostare mach3 x riconoscerli.
Cmq se non e' difficile non mi diverte,
Finiro 'appena posso il cablaggio fili poi vediamo se riesco a combinare qualcosa.

Rispondi

Torna a “MF 70”