western

Sottosezione creata AdHoc per i vostri Wooden Clocks
Rispondi
Avatar utente
antoo
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 18:16
Località: limbiate milano

western

Messaggio da antoo » giovedì 12 marzo 2009, 19:29

ciao a tutti sono nuovo del forum
ma sono appassionato di lavori manuali in legno
vi posto foto miei lavori fatti con traforo
ora visto eta che avanza e vista che comincia a slittare via,
vorrei comprarmi un pantografo e x cominciare vorrei non spendere molto
se sapete di qualche usato tanto x cominciarea capire cosa ci posso fare
ciao ancora a tutti e un grazie anticipato

Avatar utente
serclaudio
Member
Member
Messaggi: 348
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 23:57
Località: VERONA

Re: western

Messaggio da serclaudio » giovedì 12 marzo 2009, 23:29

ciao e benvenuto.
Per l'usato ti consiglio di consultare la sezione dedicata al mercatino.

P.S.
Non vedo le foto.....

Avatar utente
antoo
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 18:16
Località: limbiate milano

Re: western

Messaggio da antoo » venerdì 13 marzo 2009, 0:14

scusate ma non riesco a caricare foto
ditemi come

velleca55

Re: western

Messaggio da velleca55 » venerdì 13 marzo 2009, 2:13

Ti metto un link (collegamento) ad una discussione che parla un po di come fare ...

TUTORIAL "Come Pubblicare Foto nel Forum" ...

La discussione valeva per la piattaforma anteriore del forum dove si poteva pubblicare foto con misure enormi, ma sconsigliata dal regolamento ... comunque parla di come pubblicare foto nel forum ...

Adesso le misure massime sono 800 pixel di larghezza e 600 di altezza ... comunque nel collegamento che ti ho messo, parlo anche di due programmi molto semplici e pratici, nonché gratis, il che non guasta ai tempi di oggi ...

Uno è "IMAGE RESIZER" che si installa nel menu a tendina del tasto destro del mouse ... e con quello puoi al momento stesso di pubblicare le tue foto, ridimensionarle se non lo hai già  fatto ...

Il secondo è il "MWSNAP" che è un programma per riprendere la schermata del computer o qualsiasi immagine come fosse il tasto "STAMP" del computer ... lo rovo molto pratico ad esempio quando si ha problemi in un software e si vuole pubblicare un'immagine di quel momento per ottenere aiuto o consiglio qui nel forum ...

Tuttavia qualsiasi programma di foto ritocco ti potrà  ridimensionare le foto ...

*****************************************************************

Per pubblicare le foto, quando stai con la finestra di risposta aperta qui nel forum, sotto trovi un "bottone" con scritto "BROWSE" o "SFOGLIA" a seconda del tuo si tema operativo ... premendolo si aprirà  il tuo File Browser, e allora vai nella cartella dove tieni la foto che vuoi pubblicare, la selezioni e premi "APRI" ... la tua foto si carica nel tuo messaggio ...

Per la seconda foto (per un massimo di cinque per risposta, ma senza limite di risposte) dicevo, per la seconda, premerai invece il "bottone" poco sotto, il "AGGIUNGI FILE", si carica la prima foto e potrai scegliere la seconda foto premendo ancora "BROWSE" ... e cosi via ...

Rispondi

Torna a “Wooden Clocks”