artcam 2010

Rispondi
Rinocerus
Newbie
Newbie

artcam 2010

Messaggio da Rinocerus » martedì 15 marzo 2011, 23:56

salve a tutti ho da poco conosciuto questo forum e devo dire che ci sono cose molto molto interessanti. Io ho iniziato col mondo delle incisioni da 2 anni e mezzo prima facevo ben altre cose sempre per la stessa ditta ma quando mi è stata prospettata l'idea delle incisione, lo presa al volo e mai scelta fu azzeccata visto i lavori che riesco a fare. Mi reputo ancora un novellino e con molta strada da fare. Vengo subito al dilemma. Ho iniziato con artcam 2008 per poi passare al 2009 e fino qui secondo me nulla da dire non conoscendo altri programmi x incisioni lo trovo ben performante tempo fa e stato preso l'aggiornamento al 2010 ed io e il nostro grafico dopo quasi tre mesi non riusciamo a lavorarci e costantemende demordiamo e continuiamo a lavorare col 2009. Non so a voi ma a me manca un vero manuale in italiano, c'è il manuale originale ma in inglese (io purtroppo non mastico inglese) che è fatto molto bene.
Vorrei conoscere le vostre esperienze con il 2010.
Nikola

VELLECA
Senior
Senior
Contatta:

Re: artcam 2010

Messaggio da VELLECA » mercoledì 26 settembre 2012, 16:48

Diciamo che è lo stesso programma con qualche piccolo aggiornamento in qualche piccola funzione ...

Se sapevi usare la 2008 e 2009, sei sempre dentro lo stesso programma ... anche perchè proprio per prevenire questi problemi di adattamento, puoi sempre usare la 2010 con la vecchia grafica e vedrai che non ti sbagli ...

Comunque sia, volendo capire di più sulla 2010, nella cartella (quando apri il programma) LIVE ci sono una decina di video con spiegato punto per punto le novità  e come usare la nuova interfaccia ...

Rispondi

Torna a “Artcam”