Ciao a tutti ho un problema con ArtCam, disegno un pezzo e creo il percorso, vado in simulazione e il pezzo corrisponde a quello che voglio eseguire
es: svuotatura di una stella con 4 passate da 0.5
Salvo il percorso e lo importo nel software CNC USB e mi ritrovo il percorso preciso come voglio ma non ho l'affondo di Z, come mai? è capitato a qualcuno?
Grazie
E' la stessa cosa che ho pensato io ma in altro post mi è stato detto che non è un problema del software ma di ArtCam, se allego il percorso generato da ArtCam potete controllare se anche a voi da lo stesso problema? grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Se inserisci il G-Code in formato *.cnc o *.tap posso dargli un'occhiata ma con quel file, che sembra un file di controllo plotter di autocad.. non riesco a vedere nulla.. mi spiace.
Fa' più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
Grazie Cesarino, ho risolto grazie ate, ho salvato il percorso in (*cnc) e ora va bene, sbagliavo io a salvare in quel formato. Chiedo scusa e grazie ancora dell'aiuto.