rilievo al posto giusto

Rispondi
kuaiot1
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 12:07
Località: Treviso

rilievo al posto giusto

Messaggio da kuaiot1 » martedì 24 febbraio 2009, 18:40

ciao a tutti
chi mi puo dare una mano, sono alle prime armi con artcam e volevo sapere come sistemare meglio il rilivo, ho creato una cornice ma non riesco ad sistemare il riliemo in modo che non prenda il contorno della cornice, mi andrebe bene il profilo ma non il contorno, spero di avermi spiegatto vi allego l'immagine
vi ringrazio del aiuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

velleca55

Re: rilievo al posto giusto

Messaggio da velleca55 » martedì 24 febbraio 2009, 19:17

Allora ... fai cosi ... quando lo passi devi provare in diverse maniere ...

Puoi accrescerlo al rilievo, e lui si sommerà  all'altezza del rilievo ... con ADD ...

Puoi sottrarlo e lui si posizionerà  senza lo spessore della cornice ... con SUBTRACT ...

Puoi anche sommergerlo in alto (scusa ma non mi viene la parola in italiano) ... con MERGE HIGH ...
O sommergerlo sotto con MERGE LOW ...

Devi fare un po di prove ... un po di pazienza e fai delle prove ... comunque se non lo sai abbiamo qui nella sezione, nei primi topici il manuale tradotto italiano ... visionalo ... c'è una parte che ne parla ...

PS: ... completa tuo profilo con una provincia ... :wink: ...

velleca55

Re: rilievo al posto giusto

Messaggio da velleca55 » martedì 24 febbraio 2009, 19:34

Ovvio facci sapere come vanno le prove, o se hai ancora dubbi ... appena ho un minuto faccio un po di prove e le registro in un filmato ... ma non aspettare, non so se oggi lo potrò fare ...

PS: ... nel manuale non c'è molta roba su come usare queste funzioni ma nel file di HELP si ... dimmi la tua versione e cerco di rispondere su quella versione ...

.

kuaiot1
Newbie
Newbie
Messaggi: 11