Aiuto in artcam

Rispondi
ripple
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 19:39
Località: Santa Maria

Aiuto in artcam

Messaggio da ripple » giovedì 14 febbraio 2008, 22:01

Ciao sto iniziando ad usare artcam e sono novizio di tutto questo mondo , sto provando a disegnare questo che è nel file , però non mi riesce rendere le unioni delle forme in modo naturale senza quei tagli
volevo caricae il file ma non me lo ammette , come faccio a farvelo vedere per farmi aiutare ?

ripple
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 19:39
Località: Santa Maria

Messaggio da ripple » giovedì 14 febbraio 2008, 22:55

ho trovato lo metto come immagine

ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

velleca55

Messaggio da velleca55 » giovedì 14 febbraio 2008, 22:58

Vai nel riquadro di risposta e sotto in "BROWSE" poi caricare la foto o immagine ...

Se non sai come fare leggi questo link che ti lascio ... e se ancora avrai dubbi chiedi pure ... leggilo con attenzione ... ci sono due programmi molto utili e gratis ... "Image Resizer" e "MWSnap" ...

-------------------------
Le dimensione massime suggerite da regolamento sono 540 larghezza per 800 altezza ...
Nel link sotto ho riunito qualche considerazione a riguardo ... e c'è anche un piccolo programma che facilita il "resize" ... si istalla nel menu a tendina del "mouse" e se lo usa nel momento stesso di pubblicare una foto ... "IMAGE RESIZER" ... dentro il topico lo trovi ... ma qualsiasi programma di foto ritocco farà  il lavoro ..
https://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?t=3087


http://www.velleca.it/manualiforum/IMAGE_RESIZER.rar

velleca55

Messaggio da velleca55 » giovedì 14 febbraio 2008, 22:59

Magari quando hai fatto l'unione hai "sottratto" invece di "addizionare" i volumi ...

Ma non saprei di piu, comunque è una cosa basilare ...