a volte dei cinesi il manuale cartaceo e`si risicato e in miniatura,quello informatico invece che devi sempre chiedere al venditore perche`lui non ci pensa ad inviartelo e`bello completo.
le funzioni son tante, e poi restando sulla sicurezza il tornio avra`il suo freno ecc ma l`inverter ti permette di mettere in elettrofrenata il motore e se lo regoli un po stretto frena veramente rapido , non e`il tuo caso ma su tornietti di piccola stazza per es il mio Caser che non nasce col freno l ìnchiodata che fa`l`inverter ti da`una serenita`inimmaginabile soprattutto se stai girando veloce.
a priori un fungo emergenza per esser sicuro deve andare a bassa tensione e pilotare rele`, oltretutto per sicurezza i funghi hanno un contatto NC e uno NO ,per il mio poco avendo poi tutto che va`anche a cnc il fungo lo uso improprio nel senso da un contatto lo uso per dire al controllo che ho messo l`emergenza e l`altro ,per staccare fisicamente la motrice.
il suo uso giusto sarebbe ,credo la doppia sicurezza, cioe`anche se nel fungo ci fosse l`errore su un contatto la doppa logica impone al sistema di priorizzare sempre làrresto piuttosto che la marcia