Enzo1945 ha scritto:Scusa Mangusta!!!!!!!!! ma dando la vecchia ALCOR per la permuta e prendendo la nuova che ci mostri quanto hai pagato di differenza?
E' bellissima!!!!!!!!!!!!!
Mangusta ho notato oggi che tu hai aggiunto tantissimi post su questo argomento ma non mi sono mai arrivati gli avvisi, questo mi è successo anche con altri e pensavo che fosse una mia distrazione, ma adesso ne ho la certezza sai se può dipendere da me? Ciao e buona giornata
La differenza non ha prezzo perchè se dovessi quantificare le ore di lavoro impiegate credo che supererei abbondantemente i 6-7000 € a 35 € l'ora e sarebbe il caso di spararsi come minimo, ma dove c'è gusto non c'è perdenza e la soddisfazione è tanta, tieni presente che io non sono attrezzato per questo genere di lavori nè con un locale idoneo, nè con attrezzature particolari, tranne che con quel vecchio tornio anche lui bisognoso di ulteriori "cure" che spero di fare appena metterò in funzione la fresa, e non ho neanche un trapano a colonna passabile per lavorazioni meccaniche. A questo aggiungici che la zona è carente per questo genere di cose e come tu ben sai anche la ricerca di un o-ring può rappresentare un'impresa per non parlare poi di accessori più specifici. Comunque adesso è quasi fatta, mancavano le battute per tutti e 3 gli assi e l'ho fatte, la protezione della tavola è a buon punto e conto di finirla tra domani e dopodomani, mi sarebbe piaciuto mettere delle righe millimetrate ma non so dove prenderle in zona ne dubito, magari successivamente valuterò se è il caso di sacrificare tre calibri digitali, l'ideale sarebbe montare dei visualizzatori ma per adesso non me lo posso permettere, di lavoro non ce n'è tanto...
Riguardo agli avvisi non ho capito bene a cosa ti riferisci, cioè non ti viene segnalato che ci sono nuovi argomenti o non ricevi tramite email la notifica? In quest'ultimo caso dipende da cosa hai o non hai attivato nel tuo profilo, fammi sapere.