Restauro CST Fg1

Restauro e rivisitazione (Restyling) di Macchine Utensili tradizionali obsolete ma funzionanti
Rispondi
aerodik
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2020, 19:46

Restauro CST Fg1

Messaggio da aerodik » martedì 2 febbraio 2021, 20:44

buonasera a tutti, sono da poco iscritto a questo forum, mi sono approcciato a questo mondo per ampliare i miei lavoretti sulle moto e per dare un di più al mio garage, fra poco mi arriverà questa fresatrice, dovrebbe essere una CST FG1, 900 e passa kg di ghisa ma con dimensioni tutto sommato da garage. Ha gli avanzamenti automatici su tutti gli assi e per le mie esigenze è più che ottima. Vorrei fare un restauro perchè vorrei tenerla per molti anni a venire e perchè ne ha bisogno... :lol: :lol:
Ho chiesto in CST ma dicono di non avere il manuale per questo modello (strano perchè dovrebbe essere fra i loro modelli di punta almeno a vedere sul loro sito) quindi chiedo se qualcuno ha o sa dove trovare il manuale per questa macchina per avere degli spaccati e facilitartmi un pò il lavoro.
Ecco la fresatrice in tutto il suo splendore.... :lol:
1612107927747.jpg
Ad una prima vista e controllo generale non smebra messa male, piano perfetto e guide ok, nessun gioco strano e qualche customizzazzione un pò cosi... quindi spero di riuscire nell'impresa e di imparare ad usarla.
Cosa ve ne pare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Restauro Macchine utensili”