Tornio MICROCUT/COMU Mod 1440 X-HP5

Restauro e rivisitazione (Restyling) di Macchine Utensili tradizionali obsolete ma funzionanti
Rispondi
Dan56
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 9:58
Località: Ravenna

Tornio MICROCUT/COMU Mod 1440 X-HP5

Messaggio da Dan56 » mercoledì 22 settembre 2021, 11:00

Salve RAGAZZI, l'altro giorno mi sono portato a casina il tornio Microcut/COMU mod 1440x -HP5 come da foto in allegato.Come succede sovente il venditore non aveva nessuna documentazione , scheda tecnica o manuale d'istruzione.Vi chiedo , gentilmente , dove potrei trovare o a chi mi devo rivolgere per avere il manuale o un po' di documentazione.Grazie in anticipo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
CARLINO
Senior
Senior
Messaggi: 1950
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 12:56
Località: CECINA

Re: Tornio MICROCUT/COMU Mod 1440 X-HP5

Messaggio da CARLINO » mercoledì 22 settembre 2021, 20:47

https://passion-usinages.forumgratuit.o ... -1230-1330
Non è il tuo tornio sono modelli più piccoli ma credo che si trovino molte parti in comune .

Dan56
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 9:58
Località: Ravenna

Re: Tornio MICROCUT/COMU Mod 1440 X-HP5

Messaggio da Dan56 » mercoledì 22 settembre 2021, 22:25

Il venditore mi ha dato quella dicitura comunque di sicuro il brand e’ COMU!Ho guardato un po’ in giro ma purtroppo non ho trovato una mazza! Speriamo che si faccia vivo qualcuno con delle informazioni!Grazie

Avatar utente
baldox
Junior
Junior
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2006, 0:12
Località: Ancona
Contatta:

Re: Tornio MICROCUT/COMU Mod 1440 X-HP5

Messaggio da baldox » venerdì 1 ottobre 2021, 11:04

Per esperienza personale posso dirti che in molti casi ci sono macchine identiche con nomi diversi , dipende dall'importatore .
Prova a cercare in base alle foto , avevo lo stesso problema con la mia fresatrice microcut 857II .
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità". Nikola Tesla

Rispondi

Torna a “Restauro Macchine utensili”