non riesco ad identificarlo bene però, sulla targhetta cè scritto mod 35/40 ma online non ho trovato nulla di simile, sembra un ibrido tra un rag 30 e un rag 40.
il trapano ha la morsa girevole e sotto un piano per staffare, però non un rettangolo lungo come i rag 40 ma quadrato piccolo.
ha la scatola per l'avanzamento automatico e secondo me è solo un trapano e non un trapano fresa.
caricherei delle foto ma non ho ancora capito come non farle uscire dalla dimensione massima di caricamento.
comunque ho iniziato a smontare completamente il trapano e mi sono bloccato nella rimozione del gruppo che scende il canotto, non riesco a sfilare le 4 leve e il nonio.
ho anche problemi a sezionare il canotto stesso per sostituire i cuscinetti, ho rimosso il seeger superiore, quello che abbracciava l'albero che prende la trasmissione dalla puleggia, ma non muove nulla, ho evitato di picchiarci come un cane per non fare danni.
ho anche la molla per il ritorno del canotto rotta, consigli su come sostituirla ?
avete consigli ?
intanto io provo ad imparare a caricare le foto
grazie