Immagino che trovare un manuale sia probabile come essere rimorchiati da una bella gnocca ricca mentre ci si trastulla al Bricoman
Qualcuno conosce questa macchina?
- frappa79
- Newbie
Qualcuno conosce questa macchina?
Immagino che trovare un manuale sia probabile come essere rimorchiati da una bella gnocca ricca mentre ci si trastulla al Bricoman
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- Fiveaxis
- God
Re: Qualcuno conosce questa macchina?
Perdonerai la franchezza ma quel rott... Ops.
.. Tornio non credo valga più di 500€...Inoltre valuta bene i costi di trasporto.

La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!
- CARLINO
- Senior
Valutazione generosa quella di Fiveaxis, potrebbe essere un prezzo giusto se fosse un minimo funzionante.
-
- Member
-
- Senior
il rottamaio vorra^ i soldi per portarlo via; prova a regalarlo almeno risparmi:
- frappa79
- Newbie

grazie a tutti ragazzi per il vostro feedback.
Me lo hanno proposto a prezzo del ferro vecchio (700 euri), il proprietario dice che è fermo da circa 5 anni per via del motore trifase.
Io vorrei restaurarlo per avere una macchina più grossa della mia cinesata Damato Macchine e soprattutto mi rompo le scatole a cambiare gli ingranaggi ogni volta che cambio passo di filettatura, questo coso in foto ha un vero e proprio cambio a leve e guardando dentro la scatola ingranaggi non vedo nessuna traccia di ruggine, olio a livello.
Nessuna ruggine sulle guide, solo tonnellate di polvere mista al vecchio olio, chiaro che non ho potuto tornire una barra di test

Lo piloterei con un inverter.
Viste le ciofeche a prezzi assurdi che ci sono in giro ho stimato che una roba professionale di queste dimensioni e caratteristiche anche se molto datata potesse valere sui 2000 eurozzi, che poi è quello che ho pagato il Damato 800 visualizzato usato, che, detto tra noi, è poco più di un giocattolo.
La stima del valore da pulito e ben funzionante mi serve per capire se vale il tempo che ci impiegherei a sistemarlo, non perchè debba venderlo.
Ciau
Fra
- CARLINO
- Senior