configurazione porta

Sezione dedicata a Ninos
Rispondi
paip
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2006, 18:20

configurazione porta

Messaggio da paip » sabato 2 dicembre 2006, 17:42

io ho collegato su un portatile due cnc uno con ninos l'altro pcnc, vorrei lasciare collegati tutte e due lasciare pcnc sulla lpt e colegare ninos su l'altra ho provato a configurarla senza riuscire come devo configurala?

Franco 1163
Junior
Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 22:33
Località: Chioggia (VE)

Messaggio da Franco 1163 » domenica 3 dicembre 2006, 21:57

Purtroppo non sono in grado di aiutarti con la configurazione.
Vorrei però chiederti notizie di PCNC, che mi sembra sia commercializzato da Ronchinimassimo.com: è cad-cam, in italiano,come si comporta con il pilotaggio motori macchina, costo e consigli vari.
Mille grazie Franco.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: configurazione porta

Messaggio da kalytom » domenica 3 dicembre 2006, 22:41

paip ha scritto:io ho collegato su un portatile due cnc uno con ninos l'altro pcnc, vorrei lasciare collegati tutte e due lasciare pcnc sulla lpt e colegare ninos su l'altra ho provato a configurarla senza riuscire come devo configurala?
Perdonami che significa lasciare pcnc sulla lpt e collegare ninos sull'altra ?? l'altra quale ?? Hai un portatile con 2 porte lpt (parallele) o intendi usare ninos con la seriale ?
Immagine

paip
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2006, 18:20

pcnc

Messaggio da paip » mercoledì 6 dicembre 2006, 7:00

ciao franco pcnc non è un cad-cam ma solo un controllo ,e in più funziona solo in dos,per il costo è accessibile. come controllo è ottimo non semplice da far funzionare.
spero di eserti stato di aiuto.
ciao filippo
(come cad cam io uso sum3d e mastercam ottima abinazione secondo me)

Rispondi

Torna a “Ninos”