acquisto ninos

Sezione dedicata a Ninos
Rispondi
Cecco
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 10:42
Località: eboli

acquisto ninos

Messaggio da Cecco » mercoledì 9 gennaio 2013, 11:39

Ciao a tutti, mi sono Appena iscritto e presentato. Una domanda semplice. Ho una cnc, per utilizzarla in fotocopia ce un mio amico di Milano, vorrei utilizzare il programma in oggetto. La domanda è questa. Devo comprare per forza la versione completa da 199 euro oppure anche quella che si scarica dal sito iprocam considerando il fatto che devo fare solo semplici pannellini e non per uso professionale? Ci sono delle limitazioni tra la versione scaricabile e quella a pagamento? Grazie a tutti per le risposte

turbina

Re: acquisto ninos

Messaggio da turbina » giovedì 10 gennaio 2013, 11:51

Hai letto tutti i messaggi su ninos ? Hai notato la loro data? Hai notato che molti ne parlano male male ?

Cecco
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 10:42
Località: eboli

Re: acquisto ninos

Messaggio da Cecco » giovedì 10 gennaio 2013, 12:02

Ciao e grazie della risposta. Per quanto ho capito, la scheda montata sulla cnc supporta quel programma. Oppure posso usarne anche altri? Quali secondo la tua esperienza? La scelta di ninos era soltanto per andare pari passo con totogo amico il quale mi avrebbe fatto training. Cmq se Hai qualche consiglio è molto ben accetto visto che detti programmi non costano poco. Grazie ancora

turbina

Re: acquisto ninos

Messaggio da turbina » giovedì 10 gennaio 2013, 15:00

puoi usare mach3 che fino a 1000 rigne di programma è gratuito, oppure emc2 sotto linux che è completamente gratuito, ti consiglio di passare qualche settimana nella lettura di questo forum, ci sono centinaia di pagine che ne parlano, inutile aggiungere altri prolissi messaggi sulle stesse cose

brunobern51
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 21:17
Località: Rovereto (TN)

Re: acquisto ninos

Messaggio da brunobern51 » venerdì 15 novembre 2013, 14:13

Buon giorno io uso ninos da molto tempo e ora ho la versione 4.31 mi sono sempre trovato bene
e devo dire che la trovo piu' semplice di mach3 e molto comoda uso il pantografo per modellismo
e sono soddisfatto.

Rispondi

Torna a “Ninos”