Carrello Portautensili

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
Fabrizio88
Member
Member
Messaggi: 535
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2006, 20:20
Località: Alassio (SV)

Carrello Portautensili

Messaggio da Fabrizio88 » giovedì 13 gennaio 2011, 21:21

Hola!

Non sò se sia la sezione giusta per un consiglio.

Ieri sono andato a chiedere dal mio ferramenta per una cassetta con cricchetto e varie bussole, mi ha proposto una bella cassetta della Pastorino, ho preso molte chiavi e utensili della Pastorino, mi sono trovato molto bene, percui sarei propenso a prendere questo kit.

Poi in Primavera voglio prendere una Dinanometrica da usare sulla mia moto e macchina, e probabilmente prenderò anche una pistola pneumatica per avere tutto il necessario per i bulloni.

Ora però cercando in rete pareri sulla marca citata, mi sono imbattutto sui carrelli!
E guarda caso.. ci sono venditori che danno la cassetta che dovrei prendere assieme al carrello (il kit aperto sta giusta in un cassetto) a circa 400€... il kit viene sulle 100€

Poi ho visto che le varie cassette per il carrello completo di attrezzi non vengono più di tanto..

Cosa mi consigliate? Pareri?

Non vorrei prendere un carrello completo, perchè spenderei quasi 1000€ e non li ho, quindi li prenderei a rate praticamente...

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”